Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Durissime accuse

Alle voci di un suo ritorno in rossonero, Galano ha risposto: “A Foggia mi hanno schierato sempre nel ruolo sbagliato, quello di titolare”.

Eleven Sports comunica che dalla prossima partita il telecronista Antonio Di Donna sarà coadiuvato dal bordocampista Leonardo Bonucci.

Nel corso di una conferenza stampa il Presidente Canonico ha dichiarato: “La precedente gestione mi ha nascosto ingenti debiti. La “due diligence” non era esatta, minimo doveva essere 2,7 diligence”.

Dopo avergli negato il visto per entrare in Australia, i responsabili dell’aeroporto di Sidney stanno trasferendo il tennista Djokovic al “Gino Lisa” di Foggia : “Così è certo che non può volare più da nessuna parte”.

La Ministra degli Interni, preoccupata dagli attentati dinamitardi accaduti in Capitanata negli ultimi giorni, ha dichiarato: “Foggia ha una classe politica fuori dal Comune”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli