Testata giornalistica a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate Rubriche

Le Sventagliate: Deli al posto di Vacca.

Ufficiale. Pellizzoli ha rescisso il contratto. Il portiere: “Strano, non capisco la società…eppure in tutto il campionato non ho subito neanche un gol”.

La Pugilistica Taralli annuncia che sono aperte le iscrizioni al primo corso di “Boxe per Presidenti”. Previsti sconti per gli abbonati alla tribuna d’onore.

Idee regalo per Natale. Per il tifoso che non deve chiedere mai “Quanto manca?” visto che va via prima, sono in vendita presso il Foggia Store i gadget della serie ” Fino al 70esimo”.

Vacca non proroga il contratto. Al suo posto nel presepe, accanto all’asinello, giocherà Deli.

Il Tribunale Federale Nazionale ha prosciolto Antonio Banderas dal deferimento per il presunto illecito in Catanzaro-Avellino con la seguente motivazione: “Non vi è stato alcun biscotto”.

Notizie da Benevento. Il difensore Lucioni rientra dalla squalifica per doping. De Zerbi ha così commentato: “Stupefacente !”.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Articoli correlati