Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Cosa sta succedendo a Grassadonia?

Fervono i preparativi per il matrimonio di Kragl previsto per il 20 maggio, sei giorni prima, cioè, della gara di ritorno dei play out. Il tedesco è fiducioso: ” Spero di incontrare il Venezia, così risparmio sul viaggio di nozze”.

Leandro Greco svela il retroscena del tiro dagli undici metri contro la Salernitana: “Più che il fiuto del gol, ho percepito una strana puzza provenire dagli altri rigoristi”.

Sconcerto in sala stampa a seguito dell’improvvisa raucedine che ha colpito Mister Grassadonia dopo la vittoria contro la Salernitana. Protestano i giornalisti: “Ed ora chi ci dice quante finali mancano al termine del campionato?”.

Ultimissime da Perugia: Bianco squalificato potrebbe cedere il posto all’ex Carraro. La Spanna, invece, dovrebbe partire dalla panchina.

Dopo la sconfitta interna contro il Livorno, il Verona ha esonerato l’allenatore. La società scaligera ha dichiarato: “Finalmente abbiamo chiarito l’equivoco: Grosso era il cognome e non un aggettivo qualificativo”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli