Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Cosa si sono detti?

Dopo la sconfitta, Stroppa ha giustificato la prestazione dei suoi: “A Venezia è facile avere lagune difensive “.

A seguito dell’episodio del fallo da rigore subito in Venezia-Foggia, sembrerebbe che Domizzi abbia denunciato Tonucci per molestie sessuali sul luogo di lavoro.

Esplicita richiesta di Franco Sannella a Nember ai fini del rinnovo del contratto : “Visto che nel Parma gioca Barillà, per il Foggia mi devi comprare uno che si chiama Tammà”.

Aspra contestazione dei tifosi della Salernitana contro il loro patron: per protesta tutta la curva gli ha mostrato “lo tito” medio.

Forti critiche ai nuovi arredi urbani della zona pedonale. Ramè dichiara: ” Se il Sindaco mi avesse interpellato glielo avrei detto io come fare…se non mi intendo di panchine io?”.

N.B. Notizie (false) in pillola da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli