Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Cosa lo lega al Foggia?

Presentato il nuovo responsabile del settore giovanile rossonero dal DG Polcino: “Per il ruolo cercavamo un ex bomber del passato che avesse lasciato un ricordo indelebile a Foggia. Abbiamo scelto Giglio perché Tiboni e Duhamel erano già impegnati”.

Domenica 28 marzo bisognerà spostare le lancette un’ora in avanti.Così Taurino nel dopo gara di Foggia-Viterbese: “Quando allenavo a Bitonto l’ora legale era già in vigore dal 2019”.

Alla domanda “Quale giocatore vorresti che la nuova società acquisti per il prossimo anno?”, Mister Marchionni ha risposto: “Icardi, con Dell’Agnello sarebbe la morte sua”.

Bel gesto di alcuni ragazzi foggiani che salvano un cardellino giallo caduto dal nido e lo chiamano Fumagalli.

Alla notizia che i De Laurentis potrebbero lasciare il calcio, una flotta di petroliere della Follieri Oil è attraccata al porto di Bari.

N.B Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli