Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione Le sventagliate

Le Sventagliate: Cosa ha dichiarato sul Foggia

A chi gli ha fatto notare  che il Foggia ormai brancola nel buio, il Presidente avrebbe risposto: “Meglio! Così risparmio sulla bolletta”.

A Taranto si è assistito all’ennesima prestazione negativa di un difensore centrale rossonero. Il Presidente: “Se fosse stato valido si sarebbe chiamato Buon…omo”.

Il tennista spagnolo Nadal ha dichiarato: “Ora che ha dato l’addio, mi toccherà fare un doppio pure con Boscaglia”.

Dopo le dimissioni contemporanee del Direttore Sportivo e di Mister Boscaglia, il Presidente Canonico ha affermato: “Ho fatto fuori il Belviso ed il cattivo gioco”.

Indagata per atti osceni la modella che si mostra in perizoma durante le partite interne del Bari: “Mi avevano detto che al San Nicola c’erano solo posti a … sedere”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli