Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Cosa è successo a Mister Corda?

E’ Cosimo Salatino il vincitore del “Premio Ingrosso”, ambita onorificenza che viene assegnata, ogni anno, all’acquisto più inutile della stagione.

Il Sindaco di un comune del Subappennino, in occasione del millenario della fondazione, ha conferito la cittadinanza onoraria a Ninni Corda con la seguente motivazione: “Oltraggiato e fatto esiliare durante la gara in paese nemico, con eroico sprezzo del pericolo inneggiava allo splendore ed alla storia del nostra amata terra all’ urlo di Forza Troia.”

Fumagalli si conferma uomo importantissimo per lo spogliatoio:la sera del 31 ottobre ha accompagnato casa per casa Salines, Campagna e Cadili per il tradizionale “Dolcetto, Scherzetto”.

“Ancora un increscioso episodio nella terra della quarta mafia: ultras rossoneri devastano il cimitero per rubare le calze ai morti.” Così ha commentato la Rai il bel gesto dei tifosi del Foggia che hanno fatto visita ai bambini malati portando loro un po’ di gioia e di dolciumi.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Mistero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli