Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Convocazione a sorpresa

È ufficiale, il CONI ha comunicato che da giovedì 15 novembre e per 60 giorni, 160 mila foggiani potranno svestire la toga da avvocato ed indossare nuovamente la tuta da allenatore.

Polemiche per la lunga pausa toccata al Foggia. Ramè va controcorrente: “Dopo aver giocato tanto era giusto un po’ di riposo”.

Il selezionatore dell’ Under 20 italiana convoca 3 calciatori del Foggia: Gori, Ranieri e mezzo Bizzarri.

Ultim’ora: Chiavari. Trovate le cause del forte boato che giovedì pomeriggio ha sconvolto la cittadina ligure. Gli artificieri: ” Non si è trattato di nessun ordigno ma della bile di un certo Presidente”.

Duro sfogo di Pellissier del Chievo: “Cosa vi aspettavate da Ventura alla guida di una squadra che ha gli stessi colori sociali della Svezia?”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli