Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Continuano le sue dichiarazioni

Con l’esclusione del Catania dal campionato, decade anche il record del Foggia delle quattro vittorie consecutive. Il Presidente Canonico: “Ora la squadra mi dovrà restituire il pesce”.

Primi pesanti provvedimenti a seguito di quanto successo lunedì sera: dopo il tentativo di schiaffeggiare un giocatore del Catanzaro, l’invasore è stato bandito dall’Academy Award e per dieci anni non potrà partecipare agli Oscar.

Sarà Pietro Iemmello a prendere il posto di Alessandro Del Piero come testimonial di una nota acqua minerale. Entusiasta, la punta calabrese ha dichiarato: “Il passerotto lo chiamerò Cip”.

Il Commissario Prefettizio ha così commentato la posa in opera dei nuovi seggiolini: “Spero che non durino come il Cugino di Campagna all’Isola dei Famosi”.

Foggia: Molti tifosi hanno lasciato lo stadio dopo il primo tempo della gara contro il Catanzaro con al collo la sciarpa “Fino al novantesimo”.

P.S. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli