Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Confessione shock

Fine settimana da dimenticare per il Sindaco di Frosinone. Per consolarsi della mancata promozione di venerdì, domenica sera si è recato all’Olimpico per festeggiare con la sua Lazio la qualificazione alla Champions League.

Premiato a Cannes quale miglior film della categoria Fantasy, “La Ciociara” che racconta la tragica fine della protagonista, speronata in autostrada da un pulmino di tifosi rossoneri.

Il gol di Tonucci contro lo Spezia è stato premiato come il più bello del campionato. Il difensore confessa: “Non ho mai volto giocare come attaccante perché nel 3-5-2 in avanti c’è la doppia punta ed io ci tengo ai miei capelli”.

Ultim’ora: il Professor Giuseppe Conte ha accettato l’incarico di premier con riserva. Sabato prossimo salirà al Quirinale insieme a Ramè.

Dopo i recenti episodi, si allarga l’operazione “Curriculum falsi”. Su quello di Figliomeni c’è addirittura scritto “dal 2017 gioca nel Foggia Calcio”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli