Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Complotto arbitrale?

Anche Zeman ha commentato il fenomeno degli “occasionali” durante lo svolgimento dei play-off: “Sono contento, finalmente così ho potuto rivedere Buschiazzo”.

Il Presidente Canonico ha manifestato una pacata soddisfazione per gli incassi delle ultime gare: “A Foggia ho capito che il sold-out non è un militare di Bisceglie”.

Capitan Curcio si sfoga sul penalty non concesso contro la Virtus Entella: “A questo proposito vorrei citare Boskov: rigore è quando Lautaro cade”.

Euforia da parte del Presidente della Figc Gravina: “Dicono che il calcio tricolore sia in crisi, eppure anche questa volta la finale di Coppa Italia è stata vinta da una squadra italiana”.

Tensione al concorsone della Regione Puglia. Alcuni candidati hanno protestato per la durezza delle prove scritte: “Ci hanno assegnato una traccia di fantasia dal titolo “Come inaugurare un aeroporto a Foggia””.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli