Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Che sorpresa per Nember !

Il capitano rossonero si è difeso da chi lo ha accusato di aver utilizzato la maglia del Foggia per la propaganda elettorale della cugina: “È stato un gesto di solidarietà in un momento, come la Pasqua, molto difficile per noi Agnelli”.

Studiosi da tutti il mondo interverranno al congresso sul tema : “Perché se allo Zaccheria innaffiano il campo poco prima della partita, a scivolare sono solo i calciatori del Foggia?”.

Grande festa in casa Foggia per il compleanno di Nember: la mamma di Carraro avrebbe regalato al diesse una torta tutta ricoperta di spanna.

Continuano i preparativi per l’imminente matrimonio fra Kragl e la Macari, l’abito dello sposo è stato scelto da Vittorio Feltri.

Sensazionale scoperta scientifica: scattata la prima foto di un buco nero ma non è il bilancio del Foggia Calcio.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli