Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Carpi-Foggia, la formazione ufficiale

Grassadonia, amareggiato, commenta il mercato rossonero: “Sarebbe andata diversamente se avessero dato anche a me gli stessi giocatori che ha oggi Padalino!”.

Problemi per il trasferimento di Carraro al Padova. Nember: “Il giocatore è pronto a fare le valigie ma non sa come portarsi la spanna”.

In anteprima la formazione che affronterà il Carpi sabato alle 15,00. Foggia Calcio: Scuffet; Agostinone, Costa, Fornasier, Spolli; Calvano, Greco, Minala, Crisetig; Boufous, Calaió. All. Delio Rossi

Sorpreso in un supermercato mentre faceva incetta di lattine di una nota bibita energetica, il diesse Nember si è giustificato dicendo: “Ero alla ricerca di un portiere e mi hanno detto che Red Bull ti mette Leali”.

Confermate le voci che vorrebbero Iemmello ad Ascoli.  Mister Vivarini si confessa: “Abbiamo bisogno di un rigorista”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli