Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Cambiano i colori sociali?

Grossi disagi e partite oscurate per gli utenti della  piattaforma Dazn. “Dopo le prime giornate molti telespettatori hanno rescisso già il contratto” ha affermato, preoccupata, la nota conduttrice Disdetta Leotta.

Molte critiche ha ricevuto la scelta del colore verdino per la terza maglia del Foggia. La società ha risposto in un comunicato: “Quando restiamo in casa la domenica ci piace stare in pigiama”.

Inaspettato successo di folla per la nave scuola “Amerigo Vespucci” attraccata al porto di Manfredonia. Il sindaco del centro sipontino: “Era dai tempi delle petroliere della Follieri Oil che non vedevamo così tanta gente”.

A chi ha evidenziato la non numerosa partecipazione al suo comizio, il Segretario di un famoso partito del nord, intervenuto a Foggia per la campagna elettorale, ha risposto: ” Non è stato un incontro ufficiale, bensì un allenamento congiunto”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero della Salute.

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli