Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Bufera degli ambientalisti contro Zeman?

Non si placa la controversia fra i soci del Foggia Calcio. La Dottoressa accusa: “Il pesce che il Presidente ha offerto alla squadra era surgelato”. Canonico replica: “Da Pintus a Findus il passo è breve”.

Il Foggia ha annunciato che a tutti coloro che occuperanno i seggiolini in gradinata sopra le “Tre Fiammelle” sarà data in omaggio una confezione di pomata contro l’emorroidi e bruciori vari.

Gli ambientalisti di Capitanata insorgono contro Zeman: “Sono due domeniche consecutive che c’inquina”.

Messaggio social del portiere del Foggia nel tentativo di riavere la sua macchina rubata in settimana; sembrerebbe che ad oggi abbia ritrovato solo la sua compagna, cioè la portiera.

A Foggia finalmente si volerà. Grande è l’entusiasmo per le proposte delle due compagnie aeree interessate al “Gino Lisa”, la Ali Pellino e la Di Silvio Airlines.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’ Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli