Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Bruttissime notizie per Zeman?

Il Comune richiama in servizio alcuni ex assessori e consiglieri per un importante collaudo: dovranno testare il grado di attaccamento delle poltrone appena montate al piano superiore della Tribuna Est.

Brutta tegola per Zeman: il Giudice Sportivo ha rigettato il ricorso del Catanzaro per ridurre le giornate di squalifica a Martinelli. L’ex rossonero purtroppo non potrà giocare lunedì.

Il Presidente della Lega ha deciso: “Visto che il Bari è già promosso, possiamo finalmente utilizzare il VAR nei playoff “.

Dopo aver presenziato alla festa del centenario del Foggia, è stata chiamata nuovamente l’ Arcuri per fare da madrina all’inaugurazione del Gino Lisa. L’attrice laziale: “Ormai mi potete chiamare Commare Manuela”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli