Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Brutte notizie dalla Lega


Merkaj si confessa dopo il rigore contro il Messina in Coppa Italia: “Sono inciampato da solo perché giocavo coi piedi invertiti”.

Zeman interviene sul mancato arrivo di Kragl: “Abbiamo rinunciato al tedesco dopo che la Lega ci ha negato il permesso di giocare con il 4-5-3”.

Sui lavori allo Zaccheria ha parlato il Commissario Magno: “Per accelerare i tempi di posizionamento dei seggiolini in Tribuna Est saranno utilizzate le poltrone lasciate libere al Comune”.

Si è sposato l’ex presidente del Foggia Lucio Fares, testimoni di nozze due coppie di comici foggiani. Per lei sono intervenuti Pio e Amedeo, per lo sposo Franco e Fedele.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia 

 

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli