Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate Rubriche

Le Sventagliate: Bombe e porte chiuse

Premessa: Non mi piace scherzare su situazioni che coinvolgono dolorosamente altre persone e che potrebbero offendere i sentimenti e la passione di un intero popolo.  

Presentato il francese Duhamel che vestirà la maglia che fu di Sarno. Ecco le sue prime parole: “Mi va piccola “.

Fusione fra l’ U.s. Chiavari e la V. Entella, la nuova squadra si chiamerà Chiantella.

Stati d’animo discordanti fra i tifosi rossoneri: da un lato vi è l’entusiasmo per Kragl che tira dentro le bombe dall’ altro vi è la delusione per la sua compagna che non le tira fuori.

Mi sorge un dubbio : se il 4 marzo si dovessero verificare dei tafferugli davanti ai seggi, le elezioni si svolgerebbero a porte chiuse?

Dopo la chiusura del mercato, Nember si gode il meritato riposo. Ieri ha comprato due giacche, una della Sudoku, l’altra della Settimana Enigmistica.

N.B. Notizie (false) in pillole da usare con cautela come da indicazione del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli