Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: A breve altre novità?

Sul gol della Fidelis Andria ha parlato un dispiaciuto Martino: “Mi trovavo sulla linea di porta, ho provato a respingere il pallone in tutti i modi, con le mani, con i piedi, con il culo…ciao, ciao”.

E’ andata nuovamente deserta l’asta per l’acquisizione dei “Satanelli”. Il curatore fallimentare ha confessato: “Non dubito che il Foggia possa prendere il logo, mi preoccupa dove io posso prendere l’asta”.

Il diesse Pavone soddisfatto dell’ultima campagna acquisti: “E’ bastato poco ai nuovi per adeguarsi al livello della squadra, da subito hanno giocato male come i vecchi”.

A Sanremo, Amadeus ha ricordato che Maria Chiara Giannetta ha iniziato la sua carriera nei “teatrini” foggiani. Entusiasmo fra i tre ex soci del Foggia della passata stagione: “Allora anche noi abbiamo una speranza di presentare il Festival”.

Sarà il barese Pasqualone il nuovo Commisario Straordinario del “Policlinico Riuniti” di Foggia. Euforico il commento del Presidente della Regione che ha dichiarato: “Sicuramente ci riserverà tante belle sorprese”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia 

 

 

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli