Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Guai per un ex rossonero

Kragl conferma la sua decisione di sposarsi a Foggia. Visto il brutto momento della squadra, è stata modificata la formula del celebrante: “Oliver ed Alessia, unisco voi in matrimonio finché la matematica non vi separi”.

Nel dopo gara di Pasquetta, un imbarazzato Grassadonia spiega il motivo della sostituzione di Busellato: “E’ dovuto scappare al bosco dell’Incoronata perché si era dimenticato di spegnere la fornacella”.

Sembrerebbe che la società rossonera abbia querelato il suo ex calciatore Gori per diffamazione dopo l’intervista rilasciata nel post di Foggia-Livorno. La dichiarazione incriminata sarebbe: “Ad inizio campionato il Foggia aveva un progetto”.

E’ uscito in tutte le librerie l’ultima opera di Vittorio Feltri dal titolo “Ultimi nella classifica avulsa, nonostante siano di Foggia” storia di una squadra che doveva spaccare il campionato ma che nelle gare contro Crotone, Venezia e Livorno ha raccolto solo 2 punti sui 18 a disposizione.

Ecco le prime parole del nuovo allenatore del Palermo: “Per il bene della squadra apporterò cambiamenti fondamentali: da oggi chiamatemi Delio Rosa”.

 

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli