Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La partita

Le parole del dopo Foggia-Siracusa

di Mimmo Attini

Bevilacqua: Un sogno fare gol allo Zaccheria.

“Dedico il gol ai genitori. Segnare allo Zaccheria è un sogno. Il mio obiettivo è migliorare ma possiamo farlo lavorando sodo tutti i giorni. Siamo ancora in una fase di rodaggio ma la sensazione è buona. Avere mister Rossi è fantastico perché c’è solo da imparare. Mi trovo bene e devo seguire le indicazioni del mister perché mi dice tanto per migliorare. Coi compagni l’intesa va bene ma crescerà col tempo. So che Foggia è una piazza caldissima e aspettiamo momenti migliori. Quando è arrivata la chiamata del mio procuratore non ci ho pensato due volte, ero felice di questa avventura. L’ambiente è sereno e dobbiamo lavorare. Siamo pronti alle battaglie che ci aspettano. “

Castorri: “Abbiamo lottato da squadra”. 

“Oggi è stato il mio esordio e ho ricevuto una energia incredibile dallo stadio. Siamo stati squadra perché è quello che vuole il mister. Il gol è venuto da un rimpallo e appena ho sentito il contatto sono andate a terra. Il gol ha tolto paure e pensieri negativi. Siamo stati bravi a tenere il risultato fino alla fine. Abbiamo trattato con la dirigenza fino alla fine perché volevo venire a Foggia e così è stato e sono contento. Riesco a coprire vari ruoli a centrocampo ma il mio ruolo preferito è mezzala sinistra.
Ci stiamo allenando al massimo e lotteremo da squadra, sono convinto che i risultati arriveranno anche in futuro. Il campionato sarà difficile. Mister Rossi ci aveva avvertito ma se lottiamo da squadra i risultati arriveranno. “
Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli