Le ferie son finite

Oggi è l’ultimo giorno di ferie per i calciatori rossoneri. Da domani si riprenderà con visite mediche e test atletici che impegneranno i ragazzi sino alla partenza per il ritiro previsto per domenica.
E quindi, mentre i mondiali non hanno ancora decretato la squadra vincente, la serie B riapre i battenti e la palla ritorna a centrocampo. Proprio la fase finale dei mondiali era partita che la serie cadetta non aveva ancora decretato l’ultima squadra che sarebbe salita in A tramite i playoff. Insomma il calcio quest’anno, per la gioia dei tanti appassionati, non si è fermato per niente.
Tornando al Foggia, si riparte con la stessa squadra con qualche assenza prevedibile per fine contratto o fine prestito e qualche ritorno a casa dopo una esperienza altrove. La netta sensazione è che il tecnico voglia cominciare a fare la conoscenza di tutti e valutarli nel ritiro di Ronzone.
Grassadonia sa che la forza del Foggia è sempre stata legata al gruppo e proprio lui che conta molto sulla forza dello spogliatoio, vuole partire evidentemente da alcune certezze.
Nember seguirà le sue volontà cercando ancora una volta di allestire una squadra competitiva badando alla qualità e ai bilanci societari. Le voci di mercato potrebbero restare voci. Grassadonia valuterà innanzitutto quello che ha in casa e poi si confronterà con il direttore sportivo che comunque è già al lavoro.
