Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Landella: “Sabato evitiamo disordini”

Contattato dalla nostra redazione, il sindaco di Foggia Franco Landella, in merito al provvedimento di chiusura al pubblico dello stadio per la partita di sabato prossimo, ha dichiarato:

Si va verso una decisione che porterà alla chiusura dello Zaccheria in occasione della gara interna contro l’Avellino. Io mi auguro che sabato non ci siano disordini fuori dello Stadio perché ci potrebbero essere ulteriori problemi per le successive partite casalinghe. Evitiamo proteste che possono solo peggiorare la situazione
Ci sono state delle situazioni che hanno portato l’Osservatorio a prendere questa decisione. C’è stata una bomba carta che ha ferito un rappresentante delle Forze dell’Ordine, poi gli episodi che conosciamo in occasione della gara con il Pescara. Siamo sotto una lente di ingrandimento per cui, appena succede qualcosa scattano determinati provvedimenti. Purtroppo, come succede con il calcio giocato, quando si ha un cartellino giallo, bisogna evitare di averne un altro perché scatta automaticamente l’espulsione.
Vediamoci la partita in televisione e sono convinto che il Foggia, con più tranquillità, vincerà contro l’Avellino.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli