Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

La telenovela non è finita!

Non avevamo fatto in tempo a pubblicare un articolo nel quale annunciavamo la fine della telenovela tra Felleca e Pintus, che immediatamente i fatti ci riportano indietro.
In pratica la Pintus chiede una cifra, Felleca ne propone una inferiore e dal notaio non si va più.
Egregia società, poi non vi lamentate se la gente non si fida dei proclami, se ci vuol vedere chiaro perchè il teatrino, purtroppo per tutta Foggia, non è terminato e va avanti a suon di pec, dichiarazioni ma senza scambio di denaro e, senza denaro contante, non si canta messa.
Il popolo di Facebook, guidato dai fans dell’una o dell’altra parte, si divide come se fosse tifoso di due squadre diverse e non riesce a guardare la realtà che diventa, giorno dopo giorno, ingarbugliata e di difficile interpretazione.
A questo punto, se diventa difficile saper fare un passo indietro da parte di entrambi i contendenti, si cominciasse a pensare seriamente alla cessionece delle quote ad un terzo soggetto.
Ricordiamo a tutti che la società formata dai due soggetti in questione è giunta a Foggia con le proprie gambe, a nessuno è stato imposto l’altro socio e, pertanto, la piazza, il web, il mondo dell’informazione, la politica stessa è estranea ai meccanismi successivi.
Pertanto, o vi sedete seriamente a tavolino e decidete cosa fare nell’immediato futuro oppure evitate di uscire ancora con i vostri stracci all’aperto. Questa volta il vaso è colmo, la gente è stanca.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli