Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

La Sventagliate: Un ex vuota il sacco

La società ha tranquillizzato tutti coloro che hanno ordinato le maglie celebrative e non le hanno ancora ricevute: “State sereni, quelle che mancano arriveranno con un volo cargo che atterrerà al Gino Lisa”.

Furibonda lite sui social fra Ninni Corda e Riccardo Di Bari. All’affermazione del Mister: “Non ha portato a Foggia nessun giocatore” è seguita la replica del diesse: “Non è vero, avevo già pronti i contratti dei cugini Fuentes”.

L’ex rossonero Fabio Mazzeo si è sfogato sul deficitario campionato del Livorno: “Nonostante la retrocessione, con il Presidente Spinelli è stata una stagione stupefacente”.

I Follieri tornano alla carica: “La settimana scorsa abbiamo scherzato… quello era solo un pen’ultimatum”.

Terminate le indagini su Picerno-Bitonto. Il Procuratore della Repubblica ha affermato: “Sembrerebbe che l’illecito sia iniziato mezz’ora più tardi”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli