Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Intanto il tempo passa

Sarà questa che arriva la settimana in cui Nember chiuderà qualche trattativa già avviata e che si rende necessaria per dare a mister Grassadonia quegli elementi necessari a costruire una squadra competitiva.
Si aspetta la sentenza di secondo grado che potrebbe regalare qualche sconto di pena ai rossoneri ma in ogni caso è facilmente prevedibile che il Foggia avrà un gap da colmare e dovrà quindi correre più degli altri da subito. Diventa necessario quindi allestire al più presto una ossatura di squadra sulla quale operare degli innesti funzionali alle esigenze di Grassadonia.
Tra gli acquisti figurano elementi giovani, di buone prospettive che metterebbero al servizio della squadra le proprie capacità ed il proprio entusiasmo ma tra i nuovi arrivi ci sarebbero anche alcuni elemnti di una certa età, di comprovata esperienza che dovrebbero aiutare proprio i più giovani nei momenti di difficoltà che in un campionato lungo non mancano mai.
Intanto il pullman per Ronzone è partito ma con a bordo non tutti coloro che saranno pronti per la prossima stagione, qualcuno potrebbe andare verso altri lidi per scelta propria, del direttore sportivo ma soprattutto del mister. Bisogna quindi partire al più presto allestendo una rosa gradita a Grassadonia. Quest’anno purtroppo non ci si può permettere di perdere tempo.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli