Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Il vero mercato comincia oggi

L’ultimo giorno del mercato ci si aspetta il botto ma quest’anno, almeno per il Foggia, il mercato inizia subito dopo. Da oggi ci saranno numerosi calciatori a disposizione di due soli acquirenti, il Foggia e il Bisceglie. Tra l’altro non si tratterà di calciatori svincolati ma da quelli che, per il limite imposto al numero di atleti in rosa, non potranno scendere in campo con la squadra proprietaria del cartellino.
Quindi poco importa se, l’ultimo giorno Fella abbia scelto Avellino e non Foggia, da oggi di attaccanti in esubero anche in serie B ce ne saranno abbastanza.
Toccherà al direttore tecnico Corda saper individuare, su consiglio di Maiuri, gli uomini giusti per allestire la rosa anche perchè, non essendoci concorrenza, potrebbero essere loro stessi a proporsi al Foggia.
La società rossonera mira a portare a casa 5 elementi di esperienza e precisamente un difensore, due centrocampisti e due attaccanti. Uno degli obiettivi potrebbe essere Zaccaria Hamlili, centrocampista del Bari.
Sicuramente entro i prossimi due-tre giorni verranno annunciati nuovi calciatori anche perchè, se confermato, il Foggia dovrebbe esordire tra 5 giorni e l’attuale rosa è sicuramente incompleta.
Ci sarà probabilmente da pagare all’inizio lo scotto del forte ritardo della preparazione, ritardo che non è dipeso da nessuno se non dagli eventi che hanno consegnato al Foggia la serie C solo pochi giorni fa.
Bisogna stringere i denti e saper presentarsi domenica allo Zaccheria nel migliore dei modi.
A Corda e a Maiuri l’arduo compito.

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli