Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Il programma della 15esima giornata del girone C

di Antonio Cascavilla

La Serie C è giunta alla quindicesima giornata di campionato. Venerdì, alle 20.45, inizierà il weekend di calcio che prevede quattro giorni di puro divertimento.

La serata si aprirà con la sfida del Pino Zaccheria tra Foggia e Latina. Due squadre distanti fra loro solo un punto in classifica, con i rossoneri che tra le mura amiche proveranno ad ottenere la vittoria per raggiungere il quinto posto.

Sabato sarà il giorno della capolista Juve Stabia impegnata a Messina. I campani sono reduci da due pareggi consecutivi a reti inviolate al “Menti”. Alle spalle delle vespe c’è il Picerno. I lucani, domenica, ospiteranno l’Avellino in uno dei tanti big match previsti in questo turno.

Sempre nel pomeriggio del 26 novembre si giocheranno altre quattro sfide: Crotone-Potenza, con i rossoblù calabresi sempre pronti ad agguantare le zone alte della classifica, Sorrento-Monopoli, Giugliano-Catania, scontro fra due delle compagini più in forma del momento. Il Cerignola partirà per Torre del Greco dove ci sarà la gara contro la Turris, con i gialloblu di mister Tisci pronti a tornare al successo dopo l’ultimo pareggio contro il Potenza.

La giornata di campionato si chiuderà lunedì con tre sfide in programma: il derby pugliese tra Francavilla e Brindisi che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport, Taranto-Casertana, match che vale un posto nell’alta classifica e per concludere Benevento-Monterosi con i sanniti pronti a riscattare la magra figura di Monopoli.

Il programma

Venerdì 24 novembre

Foggia – Latina (ore 20.45)

Sabato 25 novembre

Messina – Juve Stabia (ore 16.15)

Domenica 26 novembre

Crotone – Potenza (ore 16.15)

Giugliano – Catania (ore 16.15)

Sorrento – Monopoli (ore 18.30)

Turris – Audace Cerignola (ore 18.30)

Picerno – Avellino (ore 18.30)

Lunedì 27 novembre

Virtus Francavilla – Brindisi (ore 20.30, diretta Rai Sport)

Taranto – Casertana (ore 20.45)

Benevento – Monterosi (ore 20.45)

(Ph. Alessandro Forcelli)

Print Friendly, PDF & Email
Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli