Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione

Il futuro è oggi!

Le chiacchiere da oggi stanno a zero. Le illazioni, le previsioni, le sensazioni saranno spazzate via dalla verità, quella che fa male o quella che può ridimensionare tutto.
Sinora abbiamo sentito parlare di stangate, di punizioni esemplari ma in un paese che vive di diritto noi siamo certi che ci siano ancora le pene giuste. La speranza, quella dei tifosi, è un’altra cosa, è quella che si scontra con la speranza di chi spera nel “mors tua, vita mea”.
Potrebbe esserci un patteggiamento prima di iniziare il dibattimento? Si potrebbe auspicare che tutto finisca oggi e che si possa cominciare a programmare la nuova stagione con i giusti tempi? Tutto è possibile ma anche qui siamo ai si dice, alle percezioni.
Oggi ci si deve alzare dalla parte giusta del letto ed aspettare, aspettare notizie da quel di Roma, notizie certe, si spera confortanti perché non si può pensare ad una soluzione diversa, sarebbe troppo, esageratamente troppo per questa piazza.
Le vicende legate poi a Oddo, a Kragl, ai mancati riscatti, a qualche partenza inaspettata rappresentano il domani. Il futuro è oggi e passa per Roma.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli