Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Grassadonia: “È una partita senza ritorno”

Queste le parole di mister Grassadonia prima della delicata sfida contro il Livorno:

È stato difficile metabolizzare la sconfitta di Venezia. La squadra aveva fatto tutto bene, eppure è tornata a mani vuote. Contro il Livorno è più di uno spareggio, o dentro o fuori, non vincere significherebbe complicare la strada verso la salvezza.
Io ho il compito di salvare il Foggia e mi prendo tutta la responsabilità per raggiungere l’obiettivo ma anche i miei ragazzi sono molto legati alla maglia che indossano.
Abbiamo ancora due giorni per valutare alcune situazioni, se qualche calciatore posso comunque portarlo in panchina ma ho già in mente quale sarà la squadra che affronterà il Livorno.
Son contento che questa sfida avvenga a casa nostra, con la nostra gente, con la gente che non ci lascia mai. Dobbiamo vincere e salvare la squadra soprattutto per loro.
Loro sono una buona squadra e poi hanno Diamanti che è il valore aggiunto, è colui che può cambiare la partita. La sua carriera ne è la dimostrazione.
È una partita di non ritorno e noi non vogliamo assolutamente regalarla.

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli