Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano SoloPadel

Grande padel nel torneo Fitpra presso il Tennis Park di Foggia

Con la disputa delle finali è terminato, nella calda mattinata di domenica 2 ottobre, il torneo Fitpra presso il Tennis Park di Foggia organizzato grazie alla perfetta direzione del Maestro Danilo Troito. Nel tabellone misto ha vinto la coppia, sul campo e nella vita, composta da Simona Trecca e Francesco Delli Carri che ha avuto la meglio del duo, anch’essi formato da coniugi, Gabriella Rago e Lucio Sebastio.  Dopo l’eliminazione in semifinale dei binomi Arena-Corvino e Barile-Mucciarone,  a contendersi il prestigioso successo nel torneo maschile, sono stati Angelo Martinelli con Mario Vaira da una parte e Gabriele Occulto con Davide Surgo dall’altra; entrambi le squadre riconducibili allo storico Tennis Club di Foggia. Dopo una partita sicuramente più combattuta di quanto il risultato possa riportare, il successo ha arriso a questi ultimi che in due set (6-2/6-3) si sono aggiudicati il prestigioso trofeo.

Il padel a livello agonistico a Foggia non finisce qui, perché già da lunedì 3 ottobre avrà inizio un nuovo torneo, sempre sotto l’egida della Fitpra, presso i campi del Tennis Club in Via del Mare.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli