Testata giornalistica a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione

Giorni frenetici

La città si sveglia immersa in una fitta nebbia, sui social impazzano i commenti sulle candidature al Parlamento tra conferme e sorprese ma c’è una città che in questo momento cerca di trovare qua e là notizie della squadra rossonera, notizie che andrebbero a soddisfare le tante incertezze degli ultimi giorni.
C’è un mercato che sta per regalare lo sprint finale, la prossima partita in casa che potrebbe vedere i tifosi davanti ad una TV piuttosto che allo stadio e una vicenda giudiziaria, in quel di Milano, che può condizionare il futuro del sodalizio di via Gioberti.
Per quel che riguarda il mercato, ci sono trattative soprattutto per sistemare i calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico: Chiricò è sempre più vicino al Carpi mentre Fedele potrebbe accasarsi al Cesena. Queste due operazioni potrebbero andare in porto perché i calciatori manterrebbero la categoria. Per gli altri si potrebbe pensare anche anche allo svincolo agevolando di fatto la possibilità di una sistemazione adeguata. Eventuali nuovi arrivi sarebbero consequenziali alle partenze.
La partita con l’Avellino si disputerà senza pubblico anche se alcune associazioni, quelle che rappresentano i consumatori, stanno provando, con una pec inviata ieri al Prefetto, a convincere lo stesso ad adottare un provvedimento meno restrittivo e che potrebbe agevolare per lo meno gli abbonati.
Si aspettano infine notizie da Milano dove si tenterà la revoca della misura cautelare in carcere per Fedele Sannella in attesa che la giustizia possa fare il suo corso.
Nel frattempo Stroppa tenta di isolare la squadra da tutte queste distrazioni cercando di preparare al meglio la sfida con gli Irpini, quella che dovrebbe dare quella continuità che è stata la grande assente di questa stagione.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Articoli correlati