Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Galano: “Nei derby ho sempre fatto gol”

Queste le parole di Cristian Galano dopo la sconfitta di Cosenza e prima del derby contro il Lecce:

“Non penso che la gara di Cosenza sia stata condizionata dalla lunga sosta. Non ce lo sappiamo spiegare nemmeno noi come mai non siamo stati mai in partita. Con il Lecce sarà diverso anche perchè i derby sono partite a parte. Sabato sarà una gara tosta perchè loro giocano al calcio e noi dobbiamo reagire e riscattare la brutta prestazione di sabato scorso per noi e per i nostri tifosi. Quella con il Lecce è la prima di tre partite ravvicinate che ci servono per riprenderci. Sento parlare di retrocessione, di allontanamento del mister, noi dobbiamo solo rimboccarci le maniche e lavorare. Gare come quella di Cosenza ci possono stare ma dobbiamo subito pensare al futuro.
Mi alleno con costanza e sto bene, molte volte il mister mi richiama in panchina perchè ha necessità di forze fresche. Comunque penso di riuscire a dare il mio contributo a questa squadra.
Noi giochiamo in modo molto offensivo ma quando veniamo aggrediti andiamo un po’ in difficoltà. Dobbiamo lavorare su questo e sui gol che prendiamo su palla inattiva. La colpa non è solo della difesa ma di tutta la squadra.
Con il Lecce non dobbiamo commettere altri errori, dobbiamo essere iù concentrati.
È la prima volta che gioco contro il Lecce. Nei derby ho sempre segnato: con il Bari contro il Foggia e con il Vicenza contro il Verona. Non c’è due senza tre”

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli