Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Formazione quasi annunciata

Sono tante ancora le assenze che affliggono Stroppa e che gli impediscono di schierare la migliore formazione.
In difesa, oltre al rientrante Coletti dopo un turno di squalifica, sembra certo l’impiego di Camporese anche se non al meglio della condizione dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori nella gara interna contro il Cittadella. Stando così le cose, la difesa potrebbe essere schierata con i 4 più impegnati nelle ultime gare e cioè Camporese e Coletti al centro con Loiacono e Celli ai lati.
A centrocampo mister Stroppa può scegliere: Vacca, Agnelli e Agazzi potrebbero essere confermati ma ad essi si aggiungerebbe Gerbo, arretrato sabato scorso per permettere a Loiacono di giocare al centro, e Fedele che sembra recuperato ma che forse non garantisce ancora il 100% di rendimento. Riguardo a Deli sembra imminente il suo rientro ma il tecnico ha dichiarato che preferisce non rischiarlo in questa gara per garantirgli un recupero completo.
Con Mazzeo ancora infortunato, con Floriano che è a buon punto ma non ancora con i 90 minuti nelle gambe e con Chiricò che al momento non può forzare più di tanto per una pubalgia, Beretta, Calderini e Fedato sembrano essere le scelte per il tridente d’attacco contro lo Spezia, valutando nel corso della gara, la possibilità di impiego proprio di Floriano e Chiricò.
Di questi tempi non è proprio impossibile riuscire ad indovinare la formazione: quelli sono gli uomini e con quelli bisogna cercare di portare a casa il risultato.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli