Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Finalmente la parola di nuovo al pallone!

E arriva puntuale il comunicato di Nicola Canonico che annuncia il suo impegno futuro nel Calcio Foggia 1920, dopo le preoccupazioni degli ultimi giorni.
I tifosi, quelli che hanno sempre sperato di continuare ad emozionarsi intorno ai propri colori, indipendentemente da chi fosse al comando del sodalizio, possono tirare un sospiro di sollievo.
Ora, messa da parte la questione della eventuale cessione, si deve cominciare a parlare di calcio giocato, di allenatori, di acquisti, cessioni, ritiro, programmi, ambizioni. Insomma che si torni a discutere, ad incavolarsi, a gioire, a soffrire.
I tempi sono giusti per un nuovo ambizioso progetto, uno di quelli che possa vedere il Foggia tra le squadre protagoniste della nuova stagione.
La sindaca si adopri affinchè la città, quella degli imprenditori, possa cominciare un discorso mirato anche ad una nuova proprietà futura ma che non si parli mai di abbandonare il Foggia al suo destino.
Bisogna ora remare tutti in una sola direzione, quella della fede e della passione.

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli