Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Finalmente!

Ciak si gira. Parte il film del campionato di serie C dopo mesi di incertezze e insicurezze legate ad una pandemia inaspettata. Tra i protagonisti ci sarà anche il Foggia che, per ormai noti motivi, è ancora indicato con una lettera ma che però osserva attento quelli che saranno i suoi concorrenti in stagione.
E a questo punto, con il pallone che comincia a rotolare, poco appassionano le diatribe tra presidente e amministrazione comunale, a pochi ormai interessano le attuali e le future vicende tra i componenti del sodalizio, pochi continueranno ad appassionarsi a cordate interessate all’acquisto del club. Da oggi si seguiranno gli incontri, le sorprese, i flop, la classifica, si penserà agli avversari, ai moduli da adottare, insomma da oggi si parlerà di sua maestà il calcio.
E con la routinarietà si apprezzerà maggiormente il salto di categoria, la caratura nei nuovi avversari, il ritorno al calcio che conta. Tutti torneranno a trepidare sotto una unica bandiera, quella rossonera.
Il Foggia sarà ancora spettatore ma questa volta interessato. Nei prossimi giorni, ufficializzata l’iscrizione, ci saranno i nuovi annunci, quelli che confermeranno le voci trapelate in questi giorni ma avremo contezza anche di quelle trattative date per certe e che poi risulteranno mai avviate.
Insomma si torna alla normalità e, mai come quest’anno, ci viene da dire: “finalmente,”

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli