Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Fella potrebbe rimanere solo un sogno

Giuseppe Fella potrebbe restare quel sogno seguito dal presidente ma che inevitabilmente sembra svanirsi. Il calciatore, di proprietà della Salernitana, non sarebbe nella lista che la squadra granata avrebbe presentato per disputare il campionato di B.
L’asse Salernitana- Foggia sembra appunto scricchiolarsi dinanzi all’ingaggio del forte bomber. Come detto dallo stesso Felleca, il calciatore sarebbe stato acquistato dalla Salernitana proprio per essere girato ai rossoneri ma lo stesso, dinanzi alla possibilità di giocarsi il posto nel campionato cadetto, avrebbe fatto di tutto per contendersi un posto con i compagni di squadra. Evidentemente la società campana vorrebbe prima fargli fare esperienza in altre realtà prima di consegnarli la maglia. A questo punto, quindi, a poche ore dalla chiusura del mercato, le speranze di reinserimento si riducono ma magari potrebbero aprirsene altre che condurrebbero il calciatore in realtà più vicine alle sue speranze.
D’altro canto a Foggia bisogna arrivarci con la giusta motivazione per tanti motivi e non si può avere in rosa un calciatore che verrebbe con meno voglia degli altri. Comprendiamo le aspirazioni del calciatore ma il Foggia ha bisogno di lavorare con entusiasmo e voglia di fare.
Aspettiamo gli esiti della vicenda sperando in una buona soluzione per entrambe le parti altrimenti, da lunedì, ci sarà sul mercato, aperto per Foggia e Bisceglie, solo l’imbarazzo della scelta.

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli