È già big match!
Strano ma vero. Già alla terza giornata una gara che diventa subito un big match. Da una parte l’Avellino, seria candidata alla vittoria finale ma ancora al palo con due sconfitte in altrettante gare e tra l’altro già affidatosi ad un cambio in panchina; dalla parte opposta un Foggia che sicuramente ha fatto vedere qualcosa di positivo soprattutto in termini di crescita e consapevolezza nei propri mezzi.
Sarà sicuramente più affamata la squadra di casa che ha un unico obiettivo, quello di vincere mentre il Foggia, apparentemente vittima sacrificale di turno, può andare al Partenio tranquillo e sicuro di poter fare la propria partita.
Una settimana in più non può che far bene ai rossoneri che nel frattempo possono pensare al recupero di qualche pedina importante mentre gli irpini dovranno ricominciare da zero dovendosi affidare al loro nuovo allenatore, mister Michelino Pazienza che sicuramente proporrà qualcosa di diverso rispetto al suo predecessore Rastelli.
Mister Cudini deve cercare di fare la sua partita, senza timori reverenziali e sapendo che qualche sprazzo di bel gioco visto tra Taranto e la gara con il Giugliano può far ben sperare per il futuro, anche quello più immediato.
La trasferta sarà vietata ai supporters foggiani ma questa ormai non è più una notizia e ci siamo anche stancati di commentarla.
Per il momento pensiamo al campo e a portar a casa un buon risultato.
(ph. Alessandro Forcelli)