Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La partita

Cudini: “Abbiamo perso l’entusiasmo iniziale

di Mimmo Attini

Non era questa la partita che volevamo fare. Siamo stati troppo lenti e dovevamo andare verticali piuttosto che in orizzontale. Abbiamo poco da dire perché in casa ci vuole un atteggiamento diverso. Le squadre importanti devono uscire anche nei momenti di difficoltà. Abbiamo perso tutto l’entusiasmo che avevamo all’inizio.
Dall’inizio abbiamo cambiato spesso modulo in difesa passando da tre a quattro, abbiamo perso un pò di freschezza ma i risultati devono venire lo stesso. Mi aspettavo una situazione diversa, trascinare il pubblico dalla nostra. Dobbiamo solo lavorare e trovare umiltà. Vacca ci serviva per cercare palleggio e lui è bravo in questo. Dopo il pareggio mi aspettavo di vedere una squadra più arrembante anche nelle giocate induali ma non siamo stati bravi.
Martini doveva entrare meglio, Schenetti doveva rientrare di più in area. In questo dobbiamo migliorare. Mi ha fatto arrabbiare l’arbitro ma non è una scusante, però è assurdo privilegiare le perdite di tempo. Ho sostituito Embalo perché aveva il serbatoio vuoto e mi serviva freschezza. In coppa Italia farò la giusta turnazione ma valuterò nei prossimi giorni.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli