Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La partita

Corda: “Ci servirà come lezione”

di Mimmo Attini

 

Sicuramente se avessimo fatto i 2 falli tattici non avremmo preso i gol. La presunzione ci ha fatto illudere. Purtroppo non eravamo al meglio ma va bene così.
Sono mancati giocatori importanti come Cittadino e Gerbaudo che hanno disputato una partita sotto tono. È stato importante non perdere. Ci aspettavamo il Fasano così determinato, ci hanno aggredito su ogni pallone. In casa io le voglio vincere tutte ma evidentemente siamo tornati con i piedi sulla terra. La sosta è stata deleteria ma questo è il calcio. Mi auguro solo che il Fasano continui a dare queste ottime prestazioni anche contro le altre e non pensi solo alla coppa. Nel finale del primo tempo abbiamo sbagliato a gestire e noi non siamo bravi. Ci servirà di lezione perché le partite vanno chiuse.
I cambi non sono stati troppo determinati; purtroppo ho sbagliato anch’io a non cambiare subito certi elementi. Tedesco deve imparare a sapersi gestire, perché è inconcepibile che si faccia cacciare. Il centravanti serve numericamente perché sono necessari 4 attaccanti, ma ora sono soddisfatto solo del risultato ripreso alla fine. Per il resto sono arrabbiato nero. Servirà come esperienza.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli