Chi scenderà in campo oggi?
Quest’oggi è veramente difficile riuscire a prevedere la formazione che Grassadonia manderà in campo nella delicata sfida contro il Brescia di Corini. La trasferta di Cittadella ha creato un po’ di disorientamento tra i tifosi e gli addetti ai lavori in quanto alcuni calciatori che sembravano praticamente inamovibili dall’undici titolare si sono ritrovati ad accomodarsi in panchina.
Questa ricchezza di scelte per il tecnico rossonero rappresenta sicuramente una risorsa che, sapendola gestire, potrebbe rivelarsi l’arma vincente per la restante parte del campionato se è vero che, secondo quanto dichiarato da Nember, potrebbe provare a raggiungere un posto nei playoff.
E allora contro il Brescia i problemi di scelta comincerebbero già dalla difesa dove, dando per scontato il rientro di Camporese e la riconferma dell’ottimo Ranieri, probabilmente uno tra Martinelli e Tonucci potrebbe sedersi in panchina.
A centrocampo tutto dipende dall’eventuale ritorno di Carraro come play davanti alla difesa. Potremmo pensare ad una riconferma di Agnelli in quel ruolo, a destra l’ex Zambelli, a sinistra Kragl; a completare i cinque della linea mediana potrebbero esser chiamati Busellato e Deli che tornerebbe al posto di Rizzo.
In avanti potrebbe esser suggestiva la riconferma di Gori magari questa volta al fianco di Galano.
Abbiamo provato a dire la nostra ma, mai come questa volta, solo lo speaker dello Zaccheria potrà soddisfare tutti i nostri dubbi.