Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Chi scenderà in campo?

Dalle parole di Grassadonia, prima della gara contro il Padova, si evince che qualcosa potrebbe cambiare per riuscire a minimizzare gli effetti sulla squadra causati dalle tre gare in una settimana.
Affidarsi quindi al turn over che potrebbe far rivedere in campo Tonucci che andrebbe a riprendersi il suo posto, occupato a Pescara da Loiacono. La difesa quindi dovrebbe essere più o meno quella prevedibile. La cosa va a complicarsi se si volessero prevedere gli uomini da schierare a centrocampo: Busellato non è stato impegnato a Pescara e se dovesse far parte della gara, presumibilmente non lo farebbe per tutti i 90 minuti. Dato per scontato l’impiego di Carraro come play, potrebbe essere proprio capitan Agnelli a fare la staffetta con lo stesso Busellato. A sinistra confermatissimo Kragl mentre a destra Zambelli potrebbe rifiatare e dare spazio a Gerbo.
Se il modulo continuasse a prevedere i 5 di centrocampo, anche Deli dovrebbe scendere in campo.
I dubbi sembrano riguardare l’attacco dove si potrebbe ipotizzare Galano al fianco di Mazzeo o, affidandosi ad un baricentro più avanzato si potrebbe anche pensare a Cicerelli, Galano e Mazzeo. A quel punto forse Deli partirebbe dalla panchina.
Il rebus, nonostante i nostri sforzi, verrà risolto solo al fischio di inizio, alle 21 allo Zaccheria.

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli