Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La partita

Canonico: “Basta!”

di Mimmo Attini

Sono amareggiato per quanto successo ma sono stanco di essere il capro espiatorio. Le dimissioni di Somma erano inattese ma ne prendo atto. Sicuramente ci sarà una situazione interna da qui fino alla fine del campionato perché è inutile trovare un nuovo mister.
Da oggi fino alla fine del campionato si andrà in autogestione. Ora spetta ai ragazzi dimostrare quanto valgono e quanto siano veramente legati alla maglia.
Ho ascoltato i cori delle curve e posso dire che mi metto da parte. Se ci sarà qualcuno pronto a rilevare il Foggia io mi metto da parte. Altrimenti si procederà in autogestione. Ovviamente a giugno iscriverò il Foggia perché non ho fatto mai fallire nessuno. Abbiamo tutto il tempo per trovare altri investitori.
Ad ogni sconfitta il problema ero io. Se si vinceva gli avversari erano scarsi e se si perdeva ero io il colpevole di tutto. Ho sempre messo la faccia ma essere il bersaglio francamente non mi va.
Faremo la squadra in autogestione. Le entrate serviranno per fare la squadra. Il mister ha trovato problemi interni e ha capito di non poter più allenare. Evidentemente qualcuno si è seduto pensando che il campionato fosse già finito. Con Gallo ci siamo sentiti ma nulla di che.
Ripeto, finiremo il campionato in autogestione. Ora i ragazzi devono mostrare chi sono.
Non sono le curve che mi fanno decidere chi devo prendere o non prendere ma ora basta.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli