Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione

Bisogna partire!

Nessuna fumata bianca per la vendita della società. Si aspettava l’offerta di acquisto, la conseguente risposta e ormai tutti sanno che le parti sono ancora abbastanza lontane. Questo ai tifosi interessa poco, l’importante è che ci sia una società in grado di andare avanti, i tifosi non aspettano altro che l’inizio del campionato, le prime partite, la possibilità magari di poter vivere nuove emozioni.
A dire il vero tutto ciò al momento sembra molto lontano perchè ad oggi, 20 luglio, la squadra è senza una fisionomia, non solo senza un allenatore ma anche con una rosa che si sta sgretolando. È vero che l’eventuale cambio di proprietà, ancor prima dei verdetti per l’eventuale serie B, hanno distratto il sodalizio rossonero ma ora bisogna intervenire con una programmazione immediata, con la partenza per il ritiro, bisogna dare inizio alla stagione.
L’essere arrivati ad un metro dal prestigioso traguardo impone di tentare di alzare ancora la asticella ma per far questo non si può aspettare più.
Non ci piace più andare dietro alle pec e ai ricorsi, o comunque non ci si può fermare solo a questo. Il calcio giocato non può più aspettare, gli altri sono avanti e qualche buon affare poteva già esser concluso.
Aspettiamo fiduciosi ma che si faccia chiarezza sul futuro, il resto lo si faccia senza l’aiuto mediatico ma solo tra le quattro mura.
Questa piazza ha diritto di sapere come il Foggia intende continuare la sua storia dopo la beffa della finale con il Lecco.
Il tempo sta diventando tiranno.

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli