Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Bentornato Maestro!

Comincia la nuova era Zeman. Sabato 26 giugno, a partire dalle ore 18, comincia l’alba di un nuovo giorno, un giorno obiettivamente insperato, un giorno che regala un sogno, una nuova pietra miliare lungo la strada che porta a scrivere un nuovo capitolo della lunga storia rossonera.
Canonico fa le cose per bene, si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera e, in tutta onestà, cominciare con Zeman e ben oltre la metà.
Foggia sa che ci sarà da divertirsi, che si potrà ancora una volta godere degli insegnamenti del Maestro, come se il tempo non si fosse mai fermato.
Si è impazienti di conoscere cosa riuscirà ancora a portare da queste parti il binomio Zeman-Pavone, si aspettano i nuovi Signori, Baiano, Rambaudi, Insigne.
C’è ancora da stropicciarsi gli occhi, c’è ancora da affidarsi al classico pizzicotto per sapere se si è svegli o si tratta solo di un sogno.
Manca poco alle 18, manca poco e poi potremo stringere nuovamente la mano al Maestro.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli