Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Aspettiamo ora il comunicato definitivo

In serata è giunto il comunicato della società sull’esito del cda previsto nella giornata di ieri. In effetti è un comunicato che riguarda il risultato del primo tempo in quanto il comunicato poù importante sarà quello che giungerà alla fine dell’incontro tra i tre soci.
Sinora sappiamo che la società è pronta alla iscrizione alla serie D e dichiara di essere pronta ad una ammissione alla serie superiore nel caso si manifestasse la opportunità. Diciamo che sono dichiarazioni di buon senso di una società che ha preso un impegno e che vuole portarlo avanti. Ovviamente il tutto dovrà passare attraverso la seconda parte del cda che ci sembra di capire andrà più nel dettaglio delle risorse finanziarie necessarie.
Nel frattempo annotiamo che il sig. Pellino, lo stesso che giorni fa aveva dichiarato la propria volontà a rilevare l’intero pacchetto societario, si fa avanti con una proposta concreta che prevede il versamento immediato di 750mila euro per l’acquisizione delle quote di Felleca e Pintus e la disponibilità ad accollarsi gli eventuali debiti.
Questa al momento è la proposta che potrebbe far pensare i due soci nel momento in cui si risiederanno per partecipare al cda. Potrebbero rifiutare, potrebbero anche rispondere con una controproposta. Insomma ci sono più possibilità che potrebbero far partire la squadra con un progetto ambizioso. Da una strada o dall’altra si dovrà giungere ad un progetto tecnico che, a questo punto, è l’unica cosa che interessa ai tifosi.
Ancora qualche ora e sapremo tutto.

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli