Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione

Alle 12 le chiacchiere andranno via con il vento!

A qualche ora dal limite imposto dal sindaco per completare con un assegno la manifestazione di interesse per il titolo sportivo del Foggia, i “rumors” sono tanti, contrastanti e magari anche poco veritieri. Alle 12 di martedì tutto sarà più chiaro e toccherà poi a Landella operare la sua scelta.
Una cosa è chiara: chi pensava o sperava di poter iniziare la propria avventura con dei “pagherò” o aspettando i soldini degli abbonamenti e degli sponsor, deve rivedere le proprie posizioni.
Ciascuno di loro, al momento, ha una società sportiva che andrebbe iscritta in terza categoria; il Foggia sta dando loro la possibilità di partire dalla serie D e chi vuole può cogliere questa opportunità. I 500.000 euro vanno dati alla FIGC per questo salto di categoria ed il sindaco deve star tranquillo che insieme al Foggia, al suo blasone e ai suoi tifosi, vi prendiate anche l’onere di versare quanto richiesto.
Di chiacchiere sinora ne sono state dete e scritte una infinità. I foggiani non hanno l’anello al naso, non hanno interesse a conoscere le vostre atttività, i vostri fatturati e le vostre presunte competenze ma vogliono sapere quanti soldi volete mettere in questo progetto,
Certo, se qualcuno ha difficoltà a mettere sulla scrivania del sindaco i primi 500.000 euro richiesti, meglio a perderlo il 23 luglio e non aspettare che cominci il campionato.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli