Al momento la situazione è questa…
In una città apparentemente in silenzio per la riflessione pre-elettorale, in effetti ci sono discorsi che appassionano i foggiani e non sono legati esclusivamente ai candidati al consiglio comunale. Stiamo parlando dei discorsi che girano intorno alle vicende legate al Foggia Calcio.
Sinora se ne sono viste di tutti i colori e si sono fatte le ipotesi più disparate ma la sensazione è che la vicenda totale debba orientarsi solo sulla situazione del momento. Per cui, ad oggi, la realtà è questa: il Palermo è in C ed i playout si devono giocare. Il resto al momento sono chiacchiere per cui, a domanda specifica del presidente Lucio Fares, a due settimane dalla conclusione della regular season e con i playoff in pieno svolgimento, la Lega di B deve indicare le due date.
La vicenda del Palermo, il pronunciamento del CAF, sono situazioni che esulano dal proseguimento della stagione, altrimenti si aspettava la fine di tutto per condannare i siciliani e a Foggia avrebbero cominciato a programmare la serie C.
Quindi, il governo del calcio della serie B si esprima sulla richiesta del Foggia Calcio anche in tempi brevi e faccia continuare sul campo quel campionato che è stato fermo un po’ troppo.