A Brescia con la determinazione di Mazzeo
di Mimmo Attini
Partire dalla determinazione di Mazzeo. Questo è l’imperativo del Foggia in vista della difficile trasferta di Brescia. I rossoneri dovranno affrontare 8 finali e poco importa se devi affrantare la prima in classifica. A leggere i tanti commenti sui social, a tutti è piaciuta la reazione dei ragazzi che con grinta hanno agguantato un risultato ingiusto contro un ottimo Cittadella. Tra i migliori sicuramente Fabio Mazzeo che è subentrato a partita in corso mettendoci quella grinta e quella determinazione mai vista prima.
Nonostante il pareggio nulla è perduto; il Foggia può giocarsi le sue chance e anche i play-out possono rappresentare un obiettivo. E serve che tutto l’ambiente sia compatto e unito per questo traguardo, così come hanno fatto tutti i tifosi allo Zaccheria che per 94 minuti hanno incoraggiato i ragazzi.
Leggendo i vari commenti, si ha la percezione che il Foggia se la potrà giocare contro tutti e già è partito il tam tam per la solita invasione di tifosi rossoneri in quel di Brescia.
Mister Grassadonia avrà sicuramente più giorni per far acquisire i suoi schemi ai nuovi arrivati ma a parte gli schemi servirà che i ragazzi abbiano la consapevolezza e la determinazione che il Foggia dovrà salvarsi ad ogni costo e che ogni match sarà una battaglia.
Servirà che in ognuno di loro ci sia la stessa voglia messa in campo da Mazzeo e siamo sicuri che tutti daranno il massimo.
Ci sarà da soffrire, ma da queste parti siamo abituati. Ancora una volta i tifosi risponderanno “presente” a Brescia, ora toccherà ai ragazzi in campo portarci alla salvezza.