Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Deli: “Mi aspetto il pubblico dell’anno scorso”

…la vittoria di Novara è stata bella per come è arrivata. Stava andando nel verso giusto è poi è arrivata l’espulsione ma siamo stati bravi a rimanere uniti tra i reparti. Alla fine abbiamo regalato una bella vittoria ai tanti tifosi che ci hanno seguiti…
…sto meglio. Non avevo cominciato la stagione nel migliore dei modi, poi c’è stato l’infortunio ed infine il gol con il Venezia che mi ha sbloccato. Sono convinto di poter fare una buona stagione e quando ci sono i risultati, tutti possiamo fare meglio. Magari vorrei fare qualche gol in più…
…l’Empoli è la squadra più forte, ha una coppia in attacco straordinaria. Noi stiamo studiando i loro punti deboli. Sicuramente non verranno a chiudersi come altre squadre e sono certo che ci sarà una bella partita. Mi aspetto uno stadio pieno come lo scorso anno…
…il Foggia in questo momento è un gruppo molto unito, i nuovi si sono ambientati bene. Questo campionato non è semplice, ogni squadra ha giocatori importanti. Noi dobbiamo pensare a raggiungere quanto prima la salvezza e poi si vedrà…


Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli